Offerte di lavoro a Francoforte sul Meno

Life is better when shared!

Cerchi lavoro in Germania a Francoforte?

Eccoti una selezione delle migliori offerte di lavoro nella città di Francoforte sul Meno e dintorni.

N.B. Gli annunci di lavoro sono pubblicati ed aggiornati quotidianamente tramite il portale di un famoso Recruiter internazionale, per questo non ci prendiamo nessuna responsabilità riguardo le offerte di lavoro.

Offerte di Lavoro a Francoforte sul Meno

Life is better when shared!
Tags:
  • gloria grasso

    Ciao Cristiano!
    I tuoi articoli sono decisamente interessanti ed efficaci.

    A breve il mio ragazzo si trasferirà ad Offenbach ed io pian piano vorrei seguirlo.
    Non so una parola di tedesco ma mi piacerebbe imparare magari lavorando anche part-time e contemporaneamente andando in non so quale scuola.

    Io ho 28 anni, sono laureata in lingue Inglese e Spagnolo dal 2010, con titolo triennale.
    Questo mi ha portato a formulare due idee e sarebbe bello esporle a te e magari ricevere qualche suggerimento:
    1. Iscrivermi all’università lì nei dintorni di Francoforte se ce n’è una come specialistica, ovviamente se c’è una qualche possibilità riservata agli studenti di trovare un lavoretto
    2. trovare un lavoro qualsiasi e andare in una qualche scuola per imparare la lingua.

    Insomma, mi piacerebbe fare questa esperienza e (non mi dispiaccia poi che sia una cosa definitiva) vorrei trovare lavoro e qualcuno che mi sappia guidare.

    Grazie Mille

    Gloria

  • Ciao Gloria! Grazie a te per il tuo commento!

    Perdona il ritardo nella risposta, purtroppo il tempo da dedicare a questo piccolo blog diminuisce ogni giorno di più…mi servirebbero delle giornate di 48 ore! 🙂

    Hai un buon curriculum linguistico, non dovresti avere enormi problemi nel trovare qualche lavoretto a Francoforte e poter proseguire anche l’Università. Certo è che una minima padronanza del tedesco è richiesta anche per lavori di “backstage” e/o part-time.

    Un mio consiglio spassionato? Cerca un lavoretto (oppure investi qualche risparmio) per pagarti un buon corso di tedesco, datti almeno 6 mesi di tempo per valutare se ti piace vivere in Germania e poi decidi se iscriverti di nuovo all’Università o intraprendere una carriera lavorativa nella zona di Francoforte che, oggettivamente, è un’isola felice per quanto riguardo il lavoro, a patto che si abbiano le qualifiche richieste ed una sufficiente padronanza del tedesco.

    Io ho frequentato qualche anno fa la VHS (Volkshochschule) a Francoforte e mi sono trovato benissimo. Ancora oggi propongono degli ottimi corsi di tedesco per stranieri. Questa è la pagina in inglese se vuoi dare un’occhiata: https://www.vhs.frankfurt.de/desktopdefault.aspx/tabid-295/526_read-2275/

    I costi dei corsi sono abbordabili e puoi scalare i livelli via via: dal basic all’advanced.

    Spero di esserti stato di aiuto e…in bocca al lupo! 🙂
    Cristiano

  • roberto

    salve sono un autista di autobus vorrei trovare lavoro a franco forte come posso fare???? il mio problema che non conosco il tedesco vi lascio il mio indirizzo email roberto.mastrolorito.it ma non solo autista tutto quello che ce non cisono problemi vi prego !!!!!!!!!!!!

  • katia

    Salve mi potete aiutare? Cerco lavoro come colf e babysitter in Francoforte sul meno.. presso famiglia italo tedesca.Grazie ….likka2015@libero.it

  • claudia

    Buona sera mi chiamo Claudia e con mio marito abbiamo intenzione di trasferirci a Francoforte. Ci siamo presi del tempo x capire bene tutti i passaggi,per prepararci insomma! Potete aiutarci con consigli scritte? Ci lascio la mia e-mail se qualcuno che ci vive da tempo come Cristiano,vuole scrivermi e offrirmi la sua amicizia e pazienza per rispondere alle varie domande che sicuramente avrò da fare, sarò felicissima!!!
    madrasaclaudia@gmail.com
    Ci ringrazio di cuore…

  • Nicola VS D’alessandro

    buonasera mi chiamo nicola, cerco lavoro come imbianchino o cartongessista, ma mi accontento anche di altro
    dalessandro-nicola@alice.it

  • Gramos

    Buonasera a tutti. Sono un artigiano piastrellista professionista e voglio trasferirmi in Germania particolarmente a francoforte perche mi hano detto che ce tropo lavoro per il mio mestiere.quale agenzia devo comunicare? O cosa devo fare?