Nuovo Look per la Terrazza Visitatori al Terminal 2

Life is better when shared!

Il Terminal 2 dell’Aeroporto di Francoforte si rifà il look. Dopo il grande rinnovamento dell’area commerciale/ristorativa del Terminal 2 è arrivata anche la nuova terrazza per i visitatori dalla quale è possibile godere di una vista privilegiata sulle piste di uno degli aeroporti più trafficati del mondo.

La nuova terrazza si presenta minimale ma decisamente elegante. Pavimenti in tek lucido, panchine in legno e ombrelloni bianchi per proteggersi dal sole estivo e dalla pioggia autunno/invernale. L’unica cosa che mi ha lasciato un po’ “amareggiato” è l’enorme rete di sicurezza che chiude parecchio la vista dalla terrazza…sicuramente gli appassionati di spotting non la gradiranno. 🙂 Ad ogni modo una visita merita eccome!

Come raggiungere il Terminal 2 dell’Aeroporto

L’entrata si trova al Terminal 2 sulla “Food Plaza” (di fronte al McDonald’s). Il Terminal 2 è facilmente raggiungibile dal Terminal 1 utilizzando il trenino che collega, ogni due minuti, i Terminals.

Orari e prezzi di ingresso

Gli orari:

  • Lun – Ven dalle 10:00 alle 18:00
  • Sab – Dom e giorni Festivi dalle 10:00 alle 19:00

I Prezzi:

  • Biglietto giornaliero 3€ (Si può entrare ed uscire dalla terrazza fino alla chiusura serale)
  • Biglietto di Gruppo 12€ (fino a 5 persone)
  • Bambini sotto i 4 anni entrata gratuita
  • Persone disabili e/o accompagnate entrata gratuita

Qui sotto alcuni scatti della mia visita alla nuova Terrazza!

terrazza-aeroporto-francoforte-00001 terrazza-aeroporto-francoforte-00002 terrazza-aeroporto-francoforte-00004 terrazza-aeroporto-francoforte-00003 terrazza-aeroporto-francoforte-00008 terrazza-aeroporto-francoforte-00005 terrazza-aeroporto-francoforte-00006 terrazza-aeroporto-francoforte-00007

Life is better when shared!